CREAZIONE GRAFICHE ANIMATE

LTC – web site


D’Incanto Cashmere è una giovane azienda umbra che si occupa di filati di pregio, dove esperienza e gusto fanno di ogni capo Il capo di Cashmere.

DETTAGLI PROGETTO


Il cliente ci ha chiesto di progettare da zero la sua immagine coordinata.

In vista di un’importante appuntamento, la Fiera di Pechino, in cui vengono invitati a partecipare i marchi di qualità del made in Italy, abbiamo elaborato una strategia pubblicitaria, in modo da individuare i canali e i prodotti più utili.
Siamo partiti dal completamento del logo, che inizialmente era costituito solo dal lettering “D’INCANTO”, per poi realizzare il resto della comunicazione off e on-line.

Realizzazione di una brochure prodotto e una cartolina, entrambe in lingua cinese; una pagina pubblicitaria pubblicata nella rivista della fiera e un roll-up sistemato all’interno dello stand.

Abbiamo poi creato il sito web, con una grafica coordinata al resto della produzione cartacea, con una parte dedicata alla fiera di pechino in cui è possibile sfogliare on-line la brochure in lingua.

Per il sito abbiamo anche creato una sinergia tra il marchio ed un noto fotografo Perugino che ha concesso in maniera esclusiva le sue foto della Città di Perugia.

L’arte attira l’arte!