HOT BUTTERED – Campagna immagine


I capi delle collezioni Hot Buttered sono esclusivamente ed orgogliosamente disegnati in Italia dal team di stilisti interno.
I tessuti, le grafiche, le vestibilità ed il gusto sono appositamente studiati per un pubblico giovane e sportivo, ispirato al mondo del surf internazionale ma esigente ed attento ai trend della moda e dell’italian style. La forza delle loro collezioni nasce dal mix attento tra le origini del brand, l’Australia, il surf, il mito lontano che si fondono con la quotidianità della nostra vita e la modernità delle nostre città.

Hot Buttered è un marchio internazionale dello sportswear, che trae le sue origini nei primi anni ’70 dal mondo del surf australiano; il suo ideatore è stato un campione mondiale di questo sport. Universalmente chiamato “the Sultan of speed” per il suo ineguagliabile stile nel cavalcare le onde, Terry Fitzgerald è ancora oggi una leggenda e un mito tra gli appassionati del surf.

Quando come protagonisti della nuova campagna immagine per il tuo cliente scegli un gruppo di meravigliosi svitati, il risultato è positivamente imprevedibile!

I Finti Beacher, che indossano Hot Buttered, sono, infatti, i protagonisti dello shooting realizzato da Don’tBeGray, in collaborazione con il fotografo professionista Riccardo Giommetti.

DETTAGLI PROGETTO


Finti Beachers per Hot Buttered!

“A perfect everyday look!”

Fashion Team 62 (licenziataria esclusiva per l’Europa, la Russia e il Medio Oriente del marchio Hot Buttered) produce abbigliamento sportwear maschile adatto ad ogni occasione; dal capo tecnico sportivo al look casual in cui colori, tessuti e design si fondono per il piacere di essere unici e sempre vivi.

Ci siamo concentrati su questi concetti visivi per sviluppare il progetto della nuova campagna immagine.

Il cliente ha infatti condiviso con Don’tBeGray la scelta della crew Finti Beacher, proprio per il forte carisma ed affiatamento che contraddistingue i suoi membri.

In un atmosfera professionale ma pur sempre piena di energia e spontaneità, quello che può accadere è spesso imprevedibile.

E’ stato scelto il fotografo professionista Riccardo Giommetti, un giovane talento umbro, che vanta già diversi anni d’esperienza.

Lo stile inconfondibile di Riccardo si sposava perfettamente con l’immagine contemporanea ed energica del brand Hot Buttered, ed il risultato è stato centrato con successo.

I colori, il tono e l’abilità del fotografo nel cogliere il momento più spontaneo hanno funzionato.

Lo shooting della nuova campagna immagine si è svolto sulle rive del nostro bellissimo specchio d’acqua umbro, il Lago Trasimeno.

Abbiamo infatti individuato nella struttura turistica ZoccoBeach e una vicina abitazione privata, il set ideale.

Ovviamente il grande successo è in parte da attribuire ai nostri “modelli”, che nella realtà modelli non sono se non per spirito e impegno sportivo. Si tratta infatti di una crew di atleti umbri, coinvolti nei principali campionati regionali e nazionali del volley, che nella stagione estiva si dedicano al volley outdoor, il beachvolley.

Un gruppo di amici e compagni di gioco molto affiatato: la parola d’ordine è IRONIA, per questo no vi stupirà il nome della crew Finti Beacher.

Per non lasciare da soli i nostri uomini, ma anche per creare la giusta atmosfera per la nuova campagna immagine, abbiamo arricchito il gruppo con due meravigliose fanciulle, che pur non essendo professioniste, hanno dato alle immagini quel tocco in più di grazia e leggerezza.

Un mix di elementi che ha saputo valorizzare il prodotto!

Le immagini di campagna realizzate si alternano nel sito a secondo del periodo dell’anno e delle promozioni del Marchio.

Un grazie speciale va a tutti i ragazzi e le ragazze della crew Finti Beacher, del team Don’tBeGray e al fotografo professionista Riccardo Giommetti, per averci regalato una splendida giornata di lavoro.

Guarda il video, tratto dal backstage dello shooting fotografico per il marchio Hot Buttered, che immortala uno dei momenti più goliardici di una bella giornata passata sul set fotografico con lo splendido scenario del Lago Trasimeno.

 


PER SAPERNE DI PIÙ

Leggi l’articolo di approfondimento E.commerce! La nuova frontiera del commercio e visita il sito Hot Buttered